Dall’apertura dell’Aparthotel Imperial ci siamo sempre impegnati per offrire a tutti i nostri ospiti una vacanza unica, in cui gli impeccabili servizi alberghieri possano essere arricchiti dall’estrema attenzione verso il cliente.
Ed è proprio pensando ai nostri clienti e ai loro bisogni che nel 2019 abbiamo deciso di iniziare un percorso finalizzato al miglioramento della qualità complessiva dei servizi offerti, con lo specifico obiettivo di renderli trasversali e aperti a tutti e di strutturare in maniera ottimale vacanze accessibili alle persone diversamente abili.
Parlando di servizi accessibili ci riferiamo ad un’ospitalità su misura anche per coloro che hanno bisogni specifici come intolleranze alimentari, disabilità motorie di vario grado, famiglie con bambini piccoli, senior etc. Questo perché crediamo che l’unica forma di ospitalità possibile sia quella inclusiva.
Per assicurare vacanze accessibili per disabili anche in carrozzina, abbiamo collaborato con l'azienda "Village For All". Un’azienda specializzata che si impegna a garantire la qualità dei nostri servizi aiutandoci nel nostro continuo sforzo di miglioramento.
Il nostro impegno è già stato riconosciuto, e nel 2019 siamo stati premiati come struttura "TOP" nella categoria Family.
Scegliendo l’Aparthotel Imperial per la tua prossima vacanza al mare senza barriere sarai certo di poter vivere un soggiorno in totale libertà, all’interno di una struttura attenta alle tue esigenze e in una località che si è posta l’obiettivo di diventare la prima destinazione turistica inclusiva d’Italia.
Scopri Bibione, la tua destinazione accessibile, ideale per indimenticabili vacanze di individui diversamente abili.